12 Nuovi posti nella Scuola: ultimi giorni per candidarsi
- 19/06/2017
-
Occorre fare in fretta per chi vuole candidarsi ad uno dei 12 posti nella Scuola disponibili in Veneto: il Comune di Vicenza è alla ricerca di 12 Addetti ai Servizi Scolastici con il bando che scadrà il 22 giugno.
Il concorso prevede la creazione di una graduatoria di candidati idonei utilizzata per l’assunzione a tempo determinato di bidelli: la graduatoria sarà valida fino all’anno scolastico 2019-2020. Per poter prendere parte al concorso occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di licenza di scuola dell’obbligo; esperienza di lavoro nel ruolo di ausiliario/addetto ai servizi scolastici / addetto mensa / collaboratore scolastico, per un periodo pari o superiore a 30 giorni, maturata presso scuole statali o paritarie o private, oppure possesso del ‘libretto formativo’ o ‘attestato di formazione’ con esame di idoneità per il personale addetto alla produzione e vendita delle sostanze alimentari, ai sensi dell’art.1 della L.R. 19/12/2003, n. 41 e dall’art. 5 della L.R. 19/3/2013 n. 2; cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’UE; godimento dei diritti politici; idoneità fisica; non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, per i quali non sia possibile procedere all’assunzione; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
Dei dodici posti disponibili 10 sono a tempo parziale e 2 full-time. La selezione prevede una prova pratica ed una orale: ulteriori dettagli si possono trovare su http://www.provincia.vicenza.it/lavoro/i-centri-per-limpiego/cpi-vicenza/offerte-di-lavoro/comune-di-vicenza-avviso-pubblico-per-lassunzione-di-addetti-ai-servizi-scolastici/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -