14 Posti a tempo indeterminato: interessanti opportunità nella Sanità
- 13/03/2017
-
Quattordici posti a tempo indeterminato per infermieri: interessanti opportunità di lavoro arrivano dalla Lombardia dopo l’ASST Lodi ha pubblicato un bando di concorso con scadenza il 3 aprile. La selezione pubblica servirà a coprire 14 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere (categoria D), di cui 8 unità saranno riservate al personale in congedo dalle Forze Armate.
Per prendere parte al concorso occorre: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego, il cui accertamento sarà effettuato dall’Azienda Ospedaliera al momento della nomina dei vincitori; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; laurea in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere Professionale conseguito ai sensi dell’Art. 6 comma 3 del D. Lgs. 30/12/1992 n. 502 e ss.mm.ii. o titolo equipollente ex DM 27/07/2000; iscrizione all’albo professionale.
Una prova preselettiva è prevista in caso di più di 500 candidati, poi si procederà con prova scritta, pratica ed orale. Le materie di esame e le indicazioni sulla modalità di presentazione della domanda possono essere trovate su http://www.asst-lodi.it/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -