15 Posti per OSS: i dettagli
- 04/09/2017
-
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e Alto Lario ha pubblicato un nuovo bando per l’assunzione di 15 Operatori Socio Sanitari – Categoria BS: il concorso prevede una riserva di 4 posti per i volontari delle Forze Armate. In scadenza il prossimo 25 settembre 2017, il bando è riservato a chi è in possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio sanitario. La selezione prevede un’eventuale prova preselettiva con un questionario a risposta multipla; successivamente prevista la valutazione di titoli e requisiti e altre due prove di esame: una scritta ed una orale.
Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al 25 settembre e per farlo occorrerà utilizzare una di queste modalità: raccomandata con avviso di ricevimento; consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’ASST VAL – Via Stelvio, 25 – 23100 – Sondrio; da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.asst-val.it.
Per requisiti, materie di esame, i documenti da presentare e tutti gli altri dettagli sul concorso indetto dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e Alto Lario per l’assunzione di 25 OSS si può consultare il bando integrale disponibile su www.asst-val.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -