15 posti per portieri di enti pubblici
- 22/03/2016
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I Centri per l’Impiego di Roma hanno pubblicato un’interessante offerta di lavoro nella capitale: si tratta di ben 15 portieri privati da impiegare presso stabili di enti pubblici. Vediamo quali sono i profili richiesti e come partecipare alle selezioni.
ASSUNZIONI A ROMA PER PORTIERI PRIVATI
L’offerte pubblicata dai Centri per l’Impiego di Roma prevede il reclutamento di 15 persone da impiegare nel ruolo di portieri all’interno di stabili appartenenti ad enti pubblici nella Capitale. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati (Scuola media superiore) in possesso indispensabilmente di:
corsi professionali salute e sicurezza sul lavoro;
attestato anticendio rischio medio/elevato;
primo soccorso gruppo A.
REQUISITI PREFERENZIALII Centri per l’Impiego selezioneranno preferibilmente candidati con esperienza nel settore receptionist e front-desk accoglienza, buone conoscenze informatiche di base, residenza o domicilio a Roma città. Saranno avvantaggiati nelle selezioni coloro che non hanno r lavorato negli ultimi 6 mesi a tempo indeterminato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi ai posti di lavoro disponibili per portieri privati presentando il proprio curriculum vitae presso i Centri per l’Impiego della provincia di Roma, entro la scadenza del 23 marzo 2016.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
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