20 Nuovi posti nella Polizia Locale
- 09/06/2017
-
Venti posti per Agenti Polizia Locale in Puglia: il Comune di Mesagne è alla ricerca di nuove risorse da inserire con contratto stagionale. Per questo è stato pubblicato un bando per la creazione di una graduatoria dalla quale si attingeranno le risorse necessarie.
In scadenza il 21 giugno, il concorso offre 20 posti con contratti part-time (24 ore settimanali) in categoria C, posizione economica C1: la durata è di massimo tre mesi. Il 20% dei posti è riservato alle Forze Armate.
Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere. La condizione di privo della vista è da considerarsi inidoneità fisica specifica; Diploma di scuola media superiore conseguito con corso di durata quinquennale; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; patente di guida categoria B; non essere stato destituito dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensato dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto da un impiego pubblico; assenza di condanne penali per uno dei reati contemplati dalla legge in materia di accesso al rapporto di pubblico impiego, salvo riabilitazione; non essere stato interdetto dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile); non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e smi; conoscenza di una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese; conoscenza ed utilizzazione delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Ulteriori dettagli su http://www.comune.mesagne.br.it/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -