20 Posti nel settore pubblico
- 12/06/2017
-
Venti posti nel settore pubblico in Veneto: l’Ente regionale Veneto Lavoro ha, infatti, bandito due concorsi per l’assunzione di operatori e specialisti del mercato del lavoro. Il bando scadrà il 6 Luglio 2017 e mette a disposizione i seguenti posti: 19 per Operatori del mercato del lavoro – Cat. C; 1 per Specialista in mercato e servizi per il lavoro – Cat. D.
I requisiti generali per poter partecipare sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici o non essere incorsi in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso; idoneità all’impiego; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi (legge 13/12/1999, n. 475) che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione. Si precisa che, ai sensi della L. n. 475/99, la sentenza prevista dall’art. 444 del Codice di Procedura Penale (cd. patteggiamento) è equiparata a condanna; età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo d’ufficio; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o da esso decaduti per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o licenziati a seguito di procedimento disciplinare.
Inoltre per i posti da operatore occorre il Diploma di maturità, mentre per il posto da specialista serve uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale; Laurea di primo livello o Diploma di laurea vecchio ordinamento; Laurea specialistica; Laurea magistrale.
Il bando integrale può essere consultato http://www.venetolavoro.it/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -