2000€ al mese vitto ed alloggio tempo indeterminato
- 22/08/2016
-
Occasione di lavorare nella ristorazione in Francia: il ristorante di tradizione siciliana, Gran Café Convivium, che sorge in zona Champs-Élysées, a Parigi, è alla ricerca di nuovo personale da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Le figure richieste sono le seguenti: Pizzaiolo, Capo partita e Cameriere e Commis di Sala.
Vediamo i requisiti da possedere: per il ruolo di pizzaiolo servono almeno dieci anni di esperienza e si offre una retribuzione di 2.500 euro al mese con riposo settimanale e alloggio compreso. Per la posizione di capo partita, invece, occorre avere massimo 30 anni: in questo caso la retribuzione è di 2mila euro e sono previsti due giorni di riposo settimanali.Anche per il ruolo di Cameriere si cercano lavoratori con almeno dieci anni di esperienza, oltre alla conoscenza di francese e inglese: garantito uno stipendio di 2mila euro con due giorni di riposo settimanali e alloggio compreso. Infine, per il ruolo di Commis di Sala occorre avere almeno quattro anni di esperienza: la retribuzione parte da 1.400 euro con alloggio compreso.
Le candidature vanno inviate tramite mail allegando curriculum vitae e foto a giulio@convivium.fr.REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -