30 posti a tempo indeterminato nella Capitale
- 02/05/2017
-
Trenta posti a tempo indeterminato a Roma: sono stati pubblicati due diversi bandi di concorso da parte del Comune. Quindici posti sono per geometri e altri quindindici per Assistenti Sociali: i bandi sono con procedura di mobilità e quindi si rivolgono a chi è già alle dipendenze di altre amministrazioni pubbliche.
Nel dettaglio i 15 posti di Assistente Sociale sono riservati a chi è in possesso di questi requisiti: anzianità di almeno due anni nella posizione di comando presso Roma Capitale (ai fini del conteggio dell’anzianità di comando, non verranno presi in considerazione periodi di comando non continuativi); possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione; possesso della dichiarazione di disponibilità di massima al rilascio del nulla osta alla mobilità da parte dell’ Amministrazione di appartenenza.
Per quanto riguarda i 15 posti da geometra, i requisiti da possedere sono: essere in servizio con contratto a tempo pieno e indeterminato da almeno 3 anni presso una delle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001, con inquadramento nel profilo professionale di Geometra (cat. C) o altro profilo professionale equivalente per tipologia di mansioni; possesso dell’idoneità fisica all’impiego e a ogni specifica mansione pertinente al posto oggetto di selezione; possesso del diploma di Geometra o Perito Edile; non essere incorsi in procedure disciplinari conclusesi, definitivamente, con sanzioni superiori alla censura nel biennio antecedente alla data di pubblicazione dell’Avviso; non aver subito condanne penali, né avere procedimenti penali in corso per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento.
Il bando per geometra è in scadenza il 28 maggio, quello per assistenti sociali il 12 maggio. Ulteriori informazioni possono essere trovate su http://www.comune.roma.it/pcr/it/bandi_per_il_reclutamento.page.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -