4 Nuovi posti al comune per contabili e Agenti di Polizia
- 12/07/2017
-
Due bandi di concorso in scadenza al Comune di Lodi: sono quattro i posti a tempo indeterminato per Contabili e Agenti di Polizia. Le candidature sono possibili entro il 7 agosto.
Nel dettagli i posti a disposizione nel Comune di Lodi sono: 2 posti per Funzionario Amministrativo Contabile – Cat. D, posizione economica D3, Ufficio Ragioneria; 2 per Agenti di Polizia Locale – Cat. C, posizione economica C1, Unità Organizzativa Polizia Municipale.
Questi i requisiti specifici da possedere per la figura di contabile: Laurea in Economia e Commercio, Scienze dell’economia, Scienze economico aziendali, Scienze dell’Economia, Scienze economico aziendali, Economia delle Istituzione e dei mercati finanziari, Finanza, Finanza, laurea triennale in Economia e Commercio.
Per quanto riguarda gli agenti di polizia locale, i requisiti da possedere sono: possedere il diploma di Scuola secondaria di secondo grado; possesso di patente di abilitazione alla guida categoria “A”e “B”; assenza di provvedimenti o atti attestanti l’impossibilità o la rinuncia dell’arma; non avere subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stati espulsi dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituiti dai pubblici uffici; disponibilità a ricoprire tutte le mansioni affidate, inerenti la propria figura, nonché l’incondizionata disponibilità all’uso di tutte le strumentazioni ed alla conduzione di veicoli in dotazione al Corpo di Polizia
Locale. Per modalità di candidatura e selezione occorre consultare i bandi disponibile sul portale del Comune di Lodi.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -