43.000 all'anno per lavoro di segreteria
- 11/05/2016
-
Opportunità di lavoro per diplomati arrivano dall’Efta, l’associazione europea del libero scambio che svolge attività di promozione dell’integrazione economica tra i suoi membri. L’organizzazione intergovernativa di Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera è alla ricerca di un Assistente da inserire presso il Segretariato Generale, con sede a Bruxelles. Il candidato che sarà assunto si vedrà offrire un contratto triennale, rinnovabile, con una retribuzione di 43,204 euro annui.
Andiamo a vedere quali sono i requisiti per candidarsi: diploma in ambito commerciale; esperienza precedente in settori come amministrazione, web writing e organizzazione di eventi; buone capacità organizzative e di problem solving; buone conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzare le piattaforme di gestione online.
Le candidature possono essere presentate entro il 22 maggio: per farlo occorre consultare la pagina dedicata all’offerta in questione (https://jobs.efta.int/wd/plsql/wd_portal.show_job?p_web_site_id=564&p_web_page_id=261809) dove si troveranno tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e anche il link da utilizzare per inviare la propria candidatura. Necessaria la registrazione al portale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -