435 posti nei trasporti pubblici per diverse mansioni
- 11/05/2016
-
Atac Roma ha in programma 435 assunzioni nei prossimi tre anni: l’azienda che si occupa del trasporto pubblico nella Capitale è pronta a centinaia di inserimenti, a partire da quest’anno. Già a giugno, infatti, dovrebbero essere pubblicati i primi due bandi che andranno a coprire le esigenze connesse all’arrivo di 150 nuovi mezzi da mettere su strada entro fine anno. In particolare le prime assunzioni riguarderanno 141 operai per le officine rotabili e la manutenzione e 6 sistemisti specializzati nei sistemi di hardware e software della linea C.
A settembre poi ci sarà un terzo bando per l’assunzione di 200 autisti di bus, cui seguiranno altri 88 inserimenti che con il nuovo personale che sarà però pescato dalle graduatorie relative alla selezione del 2014.
In attesa della pubblicazione dei primi bandi, che come detto ci sarà a giugno, vediamo come ci si può candidare per Atac Roma: il portale dell’azienda ha una pagina dedicata alle offerte di lavoro dove sono presenti tutte le posizioni aperte e dove sono illustrate le modalità per presentare la candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -