5 Posti a tempo indeterminato nella scuola
- 28/07/2017
-
Cinque posti a tempo indeterminato nella scuola: SPES Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di cinque docenti di scuola dell’infanzia con contratti a tempo indeterminato. Il bando assicura una riserva del 40% dei posti al personale titolare, alla data del presente bando, di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che abbia maturato almeno tre anni di servizio all’interno dell’Ente SPES nella qualifica messa a concorso.
Per partecipare al concorso è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea in Scienze della Formazione Primaria- indirizzo scuola dell’Infanzia; Diploma di Abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio, purché conseguito entro l'a.s. 2001-2002; Diploma professionale di “Tecnico dei servizi sociali” (già diploma di Assistente di comunità infantili)¸ rilasciato da istituti scolastici legalmente riconosciuti o paritari a conclusione di corso sperimentale progetto “Egeria”, purché conseguito entro l’a.s. 2001/02; Diploma quadriennale di Istituto Magistrale, purché conseguito entro l’a.s. 2001/02; Diploma di Liceo ad indirizzo Pedagogico-Sociale, purché conseguito entro l’a.s. 2001/02. Inoltre è necessario il possesso, o essere in corso di conseguimento entro il 31/12/2017, della certificazione di conoscenza della lingua inglese a livello B2 europeo ovvero di laurea in Scienze della formazione primaria – indirizzo scuola dell’infanzia a ciclo unico di cui alla normativa vigente (inclusiva di conoscenza della lingua inglese a livello europeo B2).
La selezione prevede una prova scritta, una orale e la valutazione dei titoli di servizio. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 agosto 2017. Ulteriori dettagli sul bando integrale disponibile su http://www.spes.pd.it/news/avviso-del-direttore-generale-dott.-siro-facco-concorso-pubblico-per-la-copertura-di-5-posti-a-tempo-indeterminato-di-docente-scuola-dinfanzia-con-liv.-inglese-b2-det.-n.-156-2017.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -