6 Nuove risorse da inserire in organico nell' impiego pubblico
- 05/12/2017
-
Assunzioni per diplomati in Puglia: a San Severo il Comune (provincia di Foggia) va alla ricerca di sei nuove risorse da inserire in organico nel ruolo di istruttore amministrativo. Le assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato e full-time.
Per candidarsi, oltre al diploma di maturità, occorre essere in regola con i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o ancora appartenere ad una delle categorie elencante nel bando; avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, o non essere stati dichiarati decaduti per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; avere il godimento dei diritti civili e politici e, pertanto, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; essere in regola nei confronti degli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); idoneità fisica.
Previsto un test preselettivo nel caso in cui i candidati fossero più di 100. Poi la selezione consisterà in una prova teorico-pratica, un questionario e una prova orale. Per le materie di esame ed altre informazioni, è disponibile il bando integrale sul portale del Comune di San Severo. Per candidarsi c’è tempo fino al 21 dicembre.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -