6 Posti per Agenti di Polizia Locale
- 04/12/2017
-
Assunzioni in Campania e in particolare al Comune di Nola: sono sei i posti da agenti di polizia locale messi a concorso dall’amministrazione comunale. Gli inserimenti avverranno con contratti a tempo indeterminato e seguendo questa tempista: nel 2018 sarà assunto un agente con riserva a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito oppure durante il periodo di rafferma, nonché dei volontari in servizio permanente; nel 2019 ci saranno le altre cinque assunzioni.
I requisiti da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere; godimento dei diritti civili e politici; titolo di studio di scuola media superiore di secondo grado; patente di guida di tipo A senza limitazione; patente di guida di categoria non inferiore alla B; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’impiego stesso, ai sensi dell’art. 127, lett. d), del d.P.R 10 gennaio 1957, n. 3; immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 20 dicembre: sul portale del Comune di Nola si potranno trovare tutti i dettagli su selezione e documentazione da allegare alla domanda di partecipazione.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -