8 Nuovi posti al comune a tempo indeterminato
- 06/07/2017
-
Concorso per diplomati in provincia di Napoli: il Comune di Torre del Greco ha pubblicato un bando per l’assunzione di 8 persone a tempo indeterminato con la qualifica di Istruttori Tecnici. Il concorso scadrà il prossimo 27 luglio e i posti sono part-time (12 ore settimanali): il 50% dei posti è riservato al personale interno, 2 posti sono riservati alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/99.
Per partecipare occorre possedere, oltre al diploma (geometra), i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o appartenenza ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea e altre categorie indicate nel bando; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali e non avere pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento o di decadenza derivante dall’aver conseguito l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; non essere stato destituito, dispensato, dichiarato decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle leggi vigenti; idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego e quindi alle mansioni proprie del posto da coprire; non essere inadempiente rispetto agli obblighi di leva, per i candidati di sesso maschile; conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco e spagnolo; conoscenza programmi informatici più diffusi.
La selezione prevede un’eventuale prova preselettiva, una scritta e una orale. Per altre informazioni si può dare un’occhiata al bando disponibile su www.comune.torredelgreco.na.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -