80 posti di lavoro in Welcome Italia
- 28/06/2016
-
Per l’apertura di una nuova sede a Pisa, Welcome Italia ha in programma delle assunzioni: con l’apertura della nuova sede, infatti, la società di telecomunicazioni e It ha annunciato la creazione di 80 nuovi posti di lavoro.
Le assunzioni arriveranno nel giro di un triennio e faranno parte di un piano di sviluppo dell’azienda che dovrà portare anche ad un aumento di fatturato e di clienti. La nuova sede di Pisa ospiterà sia un Data Center e un centro di controllo.
Tutto questo ovviamente porterà, come detto, all’esigenza di ampliare il proprio organico e la ricerca riguarderà sia giovani laureati che professionisti. Attualmente le selezioni in corso riguardano responsabili amministrativi, sviluppatori e ingegneri.
Per sapere nel dettaglio tutte le posizioni aperte in questo momento, le assunzioni future e i requisiti da possedere per potersi candidare, basta andare sul sito del gruppo e consultare la pagina dedicata al lavoro (http://www.welcomeitalia.it/job/): qui sarà possibile vedere l’elenco con tutte le offerte di impiego aperte e inviare il proprio curriculum in risposta ad un annuncio e presentare un’autocandidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -