85 Nuove opportunità di impiego, vari profili ricercati
- 22/05/2017
-
Decine di assunzioni in Toscana grazie all’iniziativa della Regione Toscana: l’amministrazione ha dato il via al finanziamento di 12 iniziative che creeranno nuovi posti di lavoro, tanto è vero che si prevedono ben 85 assunzioni. Le iniziative saranno incentrate 5 a Livorno, 3 a Rosignano Marittimo, 4 a Piombino. Le opportunità di impiego si apriranno in vari ambiti: energia, industriale, ingegneristico, marittimo, logistico, siderurgico. Vediamo qualche informazioni maggiori sui posti di lavoro che saranno messi a disposizione in Toscana nei prossimi mesi. Degli 85 posti in arrivo, 30 saranno a Livorno mentre i restanti 55 saranno a Piombino. Questi i posti nel dettaglio: 7 posti nella Sime Srl di Rosignano Marittimo; 2 nella Lumar Impianti Srl di Livorno; 4 postinel 3Dnex Tech Srl di Livorno; 3 per la Softec di Livorno; 3 posti nella Marina Cala de’ Medici Spa di Rosignano Marittimo, in consorzio con Caen Rfid Srl e Net7 Srl; 7 posti in Base Spedizioni Internazionali Spa di Livorno; 2 nella Turf Europe Srl di Livorno; 2 per Hunkeler.it Srl di Rosignano Marittimo.
A Piombino, invece, 30 posti sono per la Arcelor Mittal Cln Distribuzione Italia Srl, 20 per la Palescandolo Lavorazioni Siderurgiche Srl, 4 per la Due Emme Spa e 1 per l’Orizzonte Srl.
Al momento i posti di lavoro sono solamente teorici: qualcosa in più se ne saprà nelle prossime settimane. Vi terremo giornato quando ci saranno novità in merito.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -