900 posti di lavoro in Sainsbury’s supermarket
- 28/07/2016
-
Novecento posti di lavoro a Londra: Sainsbury’s, nota catena di supermercati, ha in programma l'apertura di un Centro di Distribuzione nella capitale del Regno Unito e questo porterà alla necessità di procedere con 900 assunzioni. Andiamo a vedere tutte le informazioni utili per le candidature a Sainsbury’s.
La nuova struttura si estenderà su una superficie di 17mila metri quadrati e sorgerà a Bromley-by-Bow, East London: delle 900 assunzioni, 470 sono già in cantiere, tanto è vero che è già iniziata la selezione. Le altre arriveranno invece entro il 2020.
Le assunzioni riguarderanno figure quali manager, autisti, addetti agli ordini e al rifornimento prodotti. Le candidature possono essere inviate utilizzando la pagina 'Jobs' presente sul portale del gruppo: consultando il link http://sainsburys.jobs/ sarà possibile vedere l'elenco completo delle posizioni aperte per la catena di supermercati, i requisiti da possedere per ognuna delle offerte di lavoro. Dalla stessa pagina sarà possibile inviare la propria candidatura registrando il proprio curriculum vitae.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -