Accademia Belle Arti di Palermo: concorso per collaboratori informatici
- 26/04/2022
-
L’Accademia di Belle Arti di Palermo, in Sicilia, ha indetto un concorso per collaboratori informatici in possesso di laurea. La procedura selettiva è finalizzata a formare una graduatoria di istituto per rapporti di lavoro a tempo determinato – area terza, CCNL Comparto Istruzione e Ricerca del 19/04/2018 – sezione AFAM. Gli interessati al concorso sono invitati a scaricare e a leggere con attenzione il bando pubblicato su questo portale, alla sezione “Bandi”: https://afam.cineca.it/home-page.html.
Come partecipare
Per partecipare alla selezione pubblica i concorrenti devono compilare la domanda secondo l’apposito modello allegato al bando di seguito scaricabile e presentarla entro il 16 Maggio 2022 con una delle seguenti modalità:
• tramite raccomandata A/R;
• a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale, all’indirizzo: accademiadipalermo@pec.it. Si invitano, pertanto, coloro che fossero sprovvisti di un indirizzo PEC, a leggere questo articolo in cui è descritto come attivarne uno in soli 30 minuti;
• a mano presso l’ufficio protocollo dell’Accademia esclusivamente nei giorni di lunedì e martedì nella fascia oraria 10.00 – 13.00.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -