Accessorize: è alla ricerca di commessi e responsabili per i propri punti vendita
- 13/10/2016
-
Offerte di lavoro nel ramo della moda grazie a Accessorize: la nota catena di accessori è alla ricerca di commessi e responsabili per i propri punti vendita. Occasioni ci sono anche per chi vuole effettuare uno stage presso il gruppo.
Attualmente le posizioni aperte in Accessorize sono le seguenti: store manager per il punto vendita di Brescia con il candidato ideale che ha esperienza precedente nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione alla vendita assistita. Per Milano, Brescia, Como e Orio, invece, le offerte di lavoro riguardano addetti vendita: in questo caso il candidato ideale ha ottime doti relazionali bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese. La modalità di inserimento varia da sede a sede: possibile sia un contratto a tempo pieno che uno part-time.
Come detto possibilità anche di tirocini: per le sedi di Rimini e Verona si ricercano stagisti Assistenti alla Vendita con ottime capacità di relazione, bella presenza e conoscenza dell’inglese. Per i dettagli di tutte le offerte di lavoro si può consultare la pagina dedicata alle posizioni aperte presente sul sito dell’azienda: andando su http://eu.accessorize.com/ si troveranno tutte le informazioni per i vari annunci di lavoro e le indicazioni su come inviare il proprio curriculum vitae. Per la candidatura, infatti, è necessario spedire il Cv e una lettera di presentazione all’indirizzo mail indicato per l’offerta di proprio interesse.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -