Agenzia Industrie Difesa (AID): concorso 2022
- 13/09/2022
-
Agenzia Industrie Difesa (AID) ha indetto il concorso 2022 per l’attivazione di 48 contratti di apprendistato professionalizzante con inserimento presso gli stabilimenti in Campania e Lazio. I profili da formare sono assistenti tecnici artificieri, assistenti tecnici per le lavorazioni ed assistenti amministrativi. Con il concorso 2022 si prevede l’attivazione di 48 contratti di apprendistato professionalizzante, della durata massima di due anni, finalizzati a formare i seguenti profili professionali:
• n. 20 unità di personale “Assistente tecnico artificiere” – Settore tecnico, scientifico e informatico, presso lo Stabilimento Militare “Pirotecnico” di Capua (codice ATA);
• n. 8 unità di personale “Assistente tecnico per le lavorazioni” – Settore tecnico, scientifico e informatico (codice ATL), di cui:
– n. 5 presso lo Stabilimento Militare “Pirotecnico” di Capua;
– n. 3 presso lo Stabilimento Militare “Spolette” di Torre Annunziata;
• n. 20 unità di personale “Assistente Amministrativo”– Settore amministrativo, giudiziario, storico – culturale e linguistico, presso il Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della Difesa (Ce.De.C.U.) di Gaeta (codice GAA).
Le risorse selezionate saranno assegnate, quindi, secondo la ripartizione sopra riportata, presso le seguenti sedi:
• Stabilimento Militare “Pirotecnico” di Capua, in provincia di Caserta (Campania);
• Stabilimento Militare “Spolette” di Torre Annunziata, in provincia di Napoli (Campania);
• Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della Difesa (Ce.De.C.U.) di Gaeta, in provincia di Latina (Lazio).
Come partecipare
Per partecipare alla procedura concorsuale la domanda dovrà essere presentata entro il 9 ottobre 2022 esclusivamente per via telematica, collegandosi a questa pagina, previa registrazione sul sistema: https://www.gestioneconcorsipubblici.com/aid/Public/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -