Agenzia per l’Italia Digitale (AGID): incarichi per 5 esperti informatici
- 11/02/2021
-
L’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID), con sede a Roma (Lazio), ha aperto una selezione per l’affidamento di incarichi ad esperti informatici. E’ prevista l’assunzione di 5 risorse. La scadenza per presentare la candidatura è fissata al 19 Febbraio 2021.
L’AGID ha pubblicato un concorso pubblico per l’assunzione delle seguenti figure professionali:
• n.2 Esperti rilevazione e analisi dei dati – senior;
• n.1 Esperto di informatica giuridica e di formazione – super junior;
• n.2 Esperti comunicazione – junior.
Oltre al possesso di requisiti generali è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida:SENIOR
– almeno 5 anni di specifica esperienza lavorativa inerente al profilo richiesto, documentata e dimostrabile;
– laurea magistrale o equivalente/equipollente nelle seguenti classi: LM59 – Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità; LM77 – Scienze economico aziendali; LM82 – Scienze statistiche; LM83 – Scienze statistiche e attuariali.
SUPER JUNIOR
– almeno 3 anni di specifica esperienza lavorativa inerente al profilo richiesto, documentata e dimostrabile;
– laurea magistrale o equivalente/equipollente nella classe LMG/01 – Giurisprudenza.
JUNIOR
– almeno 1 anno di specifica esperienza lavorativa inerente al profilo richiesto, documentata e dimostrabile;
– laurea triennale o magistrale o equivalente/equipollente nelle classi: L20 – Scienze della comunicazione; LM59 – Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità.Come partecipare
Per partecipare al concorso AGID i candidati dovranno presentare le domande esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 19 Febbraio 2021: https://www.agid.gov.it/it/agenzia/procedure-selezione. Dovranno anche pervenire, a pena di esclusione, da una casella PEC valida presso il seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.agid.gov.it. Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -