La nota piattaforma web per l’incrocio tra domanda e offerta di alloggi temporanei e turistici ha aperto numerose selezioni di personale per lavorare in Italia e all’estero. Di seguito le posizioni ricercate:
• TECHNICAL SOURCER-CONTRACT
• PRINCIPAL ENGINEER EXECUTIVE RECRUITER
OFFERTE DI LAVORO AIRBNB ALL’ESTERO
Sono davvero numerose le opportunità di lavoro in Airbnb all’estero, presso le sedi internazionali del Gruppo. Al momento sono oltre 174 le posizioni aperte. Si cerca personale per assunzioni nelle aree Business Development, Community Support, Contingent Work, Data Science/Analytics, Design e Employee Experience. E, ancora, nei settori Engineering, Experiences, Finance, Information Technology, Legal e Luxury Retreats. O in ambito Marketing, Olympics, Operations, Product, Public Policy/Communications, Research, Transportation, Trust e Worldwide Sales Operations. Sono aperte selezioni di personale per lavorare in Spagna, Germania, Cina, Stati Uniti, Sud Africa, Irlanda, Regno Unito, Lussemburgo, Canada, Francia, Sud Corea, Singapore, Australia e Giappone.
Il portale di affitti turistici seleziona inoltre fotografi freelance per lavoro da remoto. La selezione è rivolta a professionisti di ogni nazionalità interessati a realizzare immagini professionali per gli annunci pubblicati sul marketplace.
Come candidarsi
Gli interessati alle opportunità lavorative in Italia ed all’Estero ed al lavoro per fotografi da remoto possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda: https://careers.airbnb.com/
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata