Al lavoro con Sanpellegrino!
- 19/12/2013
-
Al lavoro con il gruppo Sanpellegrino: l’azienda cerca, infatti, 30 neolaureati ‘dinamici e motivati’ per un’esperienza che unisce formazione e pratica sul campo. Il progetto è denominato Sanpellegrino Sales Campus e mira a sostenere ragazze e ragazzi di talento attraverso uno stage retribuito di sei mesi nell’area commerciale: il periodo di tirocinio partirà a marzo 2014 su tutto il territorio nazionale.
Dopo aver superato la prima fase di selezione, il candidato sarà contattato e dovrà inviare una video-presentazione di massimo minuto dove dovrà dimostrare le proprie abilità e capacità relazionali. Tra tutti i filmati inviati saranno scelti i trenta giudicati migliori che determineranno i partecipanti al Sanpellegrino Sales Campus: per loro ci sarà la possibilità di partecipare a giornate di training formativo in aula, a cui seguirà una fase operativa sul campo con l’affiancamento di manager qualificati del Gruppo. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae alla mail aspcampus@waters.nestle.com.
Il Sanpellegrino Sales Campus rientra all’interno del programma Nestlé needs Youth con il quale Nestlé si impegna a creare in Europa, nei prossimi tre anni, 20.000 nuove posizioni professionali per i giovani al di sotto dei 30 anni. L’intenzione è di offrire diecimila opportunità di apprendistato e stage e diecimila posizioni professionali da qui al 2016.
Scritto da Bruno De Santis. -