Offerte di lavoro che arrivano da Alcantara, azienda che si occupa della realizzazione di prodotti utilizzando l’omonimo materiale. Il gruppo è alla ricerca in questo momento delle seguenti figure professionali: Buyer, Corporate communication specialist, Project quality engineer, Specialista in Ingegneria di manutenzione, Tecnologo di processo.
Vediamo i dettagli delle posizioni aperte Alcantara: per la figura di Buyer si ricerca un candidato con laurea tecnica o un diploma, conoscenza della lingua inglese e del SAP, cinque anni di esperienza. Per quanto riguarda, invece, la ricerca di un Corporate communication specialist, il candidato ideale ha massimo 33 anni, è laureato in materie economiche, ha tre anni di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office.
Il Project quality engineer deve avere massimo 35 anni, è laureato in ingegneria e ha tre anni di esperienza nel settore automotive; completano il profilo la conoscenza delle ISO, di MS Office e del SAP ed una buona conoscenza dell’inglese; necessario fornire la disponibilità a trasferte internazionali.
Per quanto riguarda l’offerta relativa a uno Specialista in Ingegneria di manutenzione, il candidato ideale ha una laurea in ingegneria, conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore; anche in questo caso occorre la disponibilità a trasferte oltreconfine. Infine, per il Tecnologo di processo si ricerca un candidato con massimo 45 anni, laurea in chimica industriale o in ingegneria chimica o dei materiali, pregressa esperienza, buona conoscenza della lingua inglese.
Le candidature possono essere inviate tramite il sito http://job.alcantara.com/posizioni-aperte.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA