Aldi Italia seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Veneto, presso l’headquarter di Verona. Inoltre, cerca vari profili per assunzioni nei negozi, anche in vista delle nuove aperture. Le opportunità per lavorare in Aldi sono rivolte a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera. I candidati selezionati vengono assunti, generalmente, nelle aree Acquisti, Amministrazione, Comunicazione, Finanza e Contabilità. E nei settori IT, Legale, Marketing e Pubblicità, Risorse Umane e Vendite, o in altre aree.
Aldi offre ai propri collaboratori un contesto professionale che promuove la collaborazione e lo spirito di squadra. Il Gruppo investe molto sulle Risorse Umane, per valorizzarne le potenzialità e svilupparne i talenti. Sostiene e incoraggia ciascun dipendente ed incentiva la condivisione degli obiettivi dell’azienda, in modo che ciascun lavoratore partecipi attivamente alla vita aziendale. Inoltre offre vari benefit ai propri dipendenti, quali orari flessibili, convenzioni e servizi esclusivi, e un premio interno per le cooptazioni pari a 500 euro lordi. Tutti i collaboratori hanno anche a disposizione gratuitamente frutta e verdura fresca, caffè, tè e acqua, oltre a una cucina rifornita e attrezzata.
Uno dei valori principali della politica interna per le Risorse umane adottata dal Gruppo è la crescita personale e professionale dei dipendenti. Per questo l’azienda offre piani formativi per favorire l’inserimento e lo sviluppo del personale. Esiste infatti un’Accademia interna che organizza periodicamente corsi di perfezionamento per tutti i collaboratori.
Ciascun dipendente è inserito in un percorso di crescita personalizzato, che può portare a promozioni e cambi di posizione. Inoltre, l’azienda prevede annualmente un colloquio diretto tra ciascun collaboratore e il proprio responsabile diretto, per identificare punti di forza, aree di sviluppo e obiettivi.
Gli interessati alle assunzioni presso il gruppo possono inviare la propria candidatura sul sito https://carriera.aldi.it/posizioni-aperte