ALDI ricerca Manager in Training
- 05/10/2020
-
Da piccola attività familiare a realtà internazionale: la storia di ALDI inizia in Germania nel 1913. Oggi il Gruppo ALDI SÜD conta circa 6.500 punti vendita in 11 Paesi ed è presente in 4 continenti: Europa, America, Australia e Asia. Un’espansione ancora in corso, soprattutto in Italia con nuovi punti vendita e nuove assunzioni. Al momento ALDI sta cercando nuovi Manager in Training, anche senza precedente esperienza.
Il Manager in Training è la figura professionale che si occupa del coordinamento delle attività del Team e della gestione dei processi logistici ed amministrativi del punto vendita. Insieme alle figure di Store Manager ed Assistant Store Manager, è responsabile di tutto ciò che accade all'interno del punto vendita, in termini di operatività, efficacia e raggiungimento degli obiettivi.
Per ricoprire questo ruolo sono richiesti entusiasmo e flessibilità, una buona capacità organizzativa e di coordinamento delle risorse umane. Richieste anche spiccate capacità relazionali e di risoluzione dei problemi, ottime competenze amministrative ed orientamento al cliente.
Ricerche attive:
Manager in Training (m/f) - Alessandria (AL) - Full-/Part-time
Manager in Training (m/f) - Bergamo (BG) - Part-time
Manager in Training (m/f) - Brunico (BZ) - Full-/Part-time
Manager in Training (m/f) - Como (CO) - Full-/Part-time
Manager in Training (m/f) - Jesolo (VE) - Full-/Part-time
Manager in Training (m/f) - Monza Brianza (MB) - Full-/Part-time
Manager in Training (m/f) - Padova (PD) - Part-time
Manager in Training (m/f) - San Donà di Piave (VE) - Part-time
Manager in Training (m/f) - San Giuliano Milanese (MI) - Part-time
Manager in Training (m/f) - Schio (VI) - Full-/Part-time Schio (VI)
Manager in Training (m/f) - Stezzano (BG) - Part-time
Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo (https://carriera.aldi.it/nc/it/offerte-di-lavoro ) e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -