ALES: ricerca personale nei Beni Culturali ecco come candidarsi

  • 24/01/2023

  • Ales (Arte Lavoro e Servizi Spa), società in house del Ministero della Cultura apre le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Italia, a seguire le posizioni aperte e come partecipare:

    • ADDETTO PROGETTAZIONE E RENDICONTAZIONE OPERE PUBBLICHE
    • Sede di lavoro: Roma

    • ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI
    • Sedi di lavoro: Bologna, Milano, Venezia
    • BANDO (Pdf 237 Kb)

    • ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
    • Sede di lavoro: Bari

    • SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA
    • Sedi di lavoro: Milano, Firenze

    • ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
    • Sede di lavoro: Pompei (Napoli)

    COME CANDIDARSI
    Tutti i partecipanti possono presentare domanda mediante procedura online alla pagina https://job.ales-spa.com/ Ales Lavora con noi, consigliamo inoltre a tutti i candidati di leggere con attenzione tutte le informazioni relative ai requisiti generali alla pagina https://www.ales-spa.com/moduli/pagina/index.php?codice=127


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.