Ancora un concorso Anas, questa volta per impiegati: per la sede di Roma, l’azienda nazionale autonoma delle strade è alla ricerca di assistenti contabili per assunzioni con contratti a tempo determinato. L’offerta è destinata a chi è in possesso del diploma di maturità, anche se tra i requisiti preferenziali è presente anche la laurea in materie economiche.
In scadenza il prossimo 13 novembre, il bando Anas mette a concorso cinque posti per Assistenti Contabili che andranno a supporto di Contabilità e Bilancio – Amministrazione della Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo, presso la sede centrale di Roma.
Questi i requisiti da possedere: Diploma di scuola media superiore con votazione minima di 42/60 o 70/100 (preferibile laurea in discipline economiche); esperienza lavorativa di almeno 2 anni, negli ultimi 5, presso società di revisione, studi dottori commercialisti, unità amministrative di società di capitali; competenze in una delle seguenti materie: contabilità generale, tesoreria/riconciliazione bancaria, analisi saldi banca, riconciliazione incassi, reporting contabile, attività di assestamento; conoscenza di Sap con riferimento ai moduli FI, SD e AA; capacità di adattamento, lavoro in team, pianificazione e organizzazione delle attività, orientamento al risultato, orientamento al cliente interno. Non sarà possibile candidarsi per chi ha già lavorato con contratto a tempo determinato alle dipendenze di Anas per più di 36 mesi. Informazioni e dettagli su http://www.stradeanas.it/it/posizioni-aperte-e-selezioni.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata