Antal Italy: 92 assunzioni a tempo indeterminato
- 13/10/2016
-
Novantadue assunzioni a tempo indeterminato: queste le ricerche attivate da Antal Italy, multinazionale che opera nel settore della selezione del personale, per i propri clienti. Gli inserimento avverranno soprattutto nel settore Operations & Engineering e riguarderanno varie figure professionali.
Per potersi candidare occorre essere in possesso di requisiti generali che possono essere così sintetizzati: laurea ottenuta con votazione alta, minima esperienza lavorativa, ottima conoscenza dell’inglese (parlato e scritto), conoscenze informatiche di base, capacità di lavorare in gruppo.
Come detto il tipo di profili ricercati è molto variegato: possiamo citare i progettisti meccanici, i responsabili di produzione e poi project manager, assistenti di produzione, sales engineer, plant manager, project engineer e la lista continua ancora.
In alcuni casi è necessario dare la disponibilità al trasferimento all’estero visto che alcune offerte di lavoro riguardano le sedi in Spagna, Svizzera e Cina. Tutti i dettagli delle varie offerte di lavoro presentate da Antal possono essere trovate sul sito del gruppo www.antal.com dove sarà possibile effettuare una ricerca impostando vari parametri per individuare l’offerta in linea con il proprio profilo.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -