E’ prevista il prossimo 30 novembre l’apertura del CityLife Shopping District, centro per lo shopping e il tempo libero di Milano: la nuova struttura porterà tante importanti opportunità di impiego. Si prevedono ben 1000 posti di lavoro, divisi tra le varie aziende che saranno presenti nel centro commerciale. Le selezioni sono già state attivate e riguardano molteplici settori: dal retail alla Grande Distribuzione Organizzata, senza dimenticare il food e non solo.
Il centro commerciale, che si estenderà su un’area di 32mila metri quadrati, sarà strutturate in tre aree diverse: The Mall (Galleria commerciale), The Square (la piazza centrale) e The Strett (l’area pedonale scoperta). Oltre 100 le attività commerciali che saranno ospitate nel CityLife Shopping District con 80 negozi, 20 bar e ristoranti, un supermercato gourmet, area fitness e cinema. Al momento sono attive offerte di lavoro per commessi e responsabili. Nel primo caso si ricercano candidati con precedente esperienza, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su gruppi. Per quanto riguarda, invece, i responsabili di negozio, si ricercano candidati con esperienza nel ruolo di Responsabile di Punto vendita, buone doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica. Le candidature possono essere inviate, spendendo Cv e foto alla mail serviziocitylife@gigroup.com.
Redazione giornalistica
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