Arco Spedizioni: selezioni in corso
- 02/12/2020
-
Il noto corriere seleziona varie figure per assunzioni in sede e presso le proprie filiali presenti sul territorio nazionale.
LAVORO PRESSO LE SEDI / FILIALI
• IMPIEGATO OPERATIVO – Caorso (Piacenza)
La risorsa provvederà alla bollettazione e all’assistenza clienti.
• GIOVANE DA FORMARE PER DIREZIONE OPERATIVA – Monza
Indispensabile la disponibilità a trasferte, a variazioni di orario (all’occorrenza anche notturno) e la dimestichezza con gli strumenti informatici. L’esperienza nel settore dei trasporti è considerato un plus.
• IMPIEGATO OPERATIVO USO MULETTO – Oristano
La figura ricercata si occuperà della gestione operativa della filiale: gestione autisti, magazzino, organizzazione ritiri e consegne, inserimento dati, gestione telefonate ed email.
• PROGRAMMATORE PRG PER REPARTO IT – Monza
La risorsa dovrà occuparsi della modifica e dell’implementazione di programmi nuovi o esistenti, quindi è necessaria un’ottima conoscenza operatività di sistema AS400, SQL, QUERY e dei suoi linguaggi RPGIV/ RPGILE/ CLP con competenza nell’assistenza e manutenzione software.
• SYSTEM ADMINISTRATOR PER REPARTO IT – Monza
Il candidato ideale ha già ricoperto il medesimo ruolo per almeno 5 anni.
• IMPIEGATO UFFICIO INTERNAZIONALE – Monza
Per candidarsi è necessaria un’ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese ed è gradita la conoscenza del tedesco.
POSIZIONI APERTE PER AUTISTI / SUBVETTORI
• PADRONCINI
Periodicamente Arco Spedizioni ricerca padroncini in possesso di mezzi di varia portata, a seconda delle sedi.
Come candidarsi
Gli interessati alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Grupp pper prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi: https://www.arcospedizioni.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -