ARIF Puglia: concorsi per assunzioni a tempo indeterminato
- 02/11/2020
-
Istituita nel febbraio 2010, ARIF Puglia è un Ente tecnico-operativo preposto all’attuazione degli interventi in ambito forestale ed irriguo, attraverso attività e servizi a connotazione non economica finalizzati al sostegno dell’agricoltura e alla tutela del patrimonio boschivo. L’Agenzia Regionale per le Attività Irrigue e Forestali (ARIF) Puglia di Modugno, in provincia di Bari, ha indetto due concorsi per assumere vari profili. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno e le selezioni sono rivolte a candidati in possesso della Licenza Media, Diplomati e Laureati.
L’ARIF Puglia ha infatti pubblicato due concorsi per assunzioni a tempo pieno e indeterminato dei seguenti profili:• n.4 Funzionari Amministrativi/Tecnici – Cat. D1;
• n. 20 Istruttori Amministrativi/Tecnici – Cat. C1;
• n.11 Esecutori Amministrativi/Tecnici – Cat. B3;
• n.110 Operai – Cat. B1.
Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 26 Novembre 2020.
Come partecipare
Tutti gli interessati ai concorsi per assunzioni ARIF Puglia sono invitati a leggere con attenzione i bandi pubblicati sulla GU n.84 del 27-10-2020. I candidati interessati ai concorsi per assunzioni ARIF Puglia dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli sotto allegati, all’ARIF PUGLIA – Direzione Generale – Via delle Magnolie, 6 – 70026 – Modugno (BA) entro il 26 Novembre 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– presentata direttamente all’Ufficio protocollo dell’Agenzia negli orari indicati nei singoli bandi;
– a mezzo posta elettronica certificata agli indirizzi pec indicati nei singoli bandi.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -