ARPA , 7 posti per laureati
- 03/03/2020
-
Sette posti per laureati tramite i due concorsi indetti dall’ARPA Lazio. L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale (ARPA) del Lazio ha pubblicato due bandi in scadenza il 26 marzo per l’assunzione di 4 Collaboratori Tecnici Professionali per le attività di monitoraggio e controllo in materia di rifiuti, bonifiche ed affluenti idrici – Cat. D; 3 Collaboratori Tecnici Professionali per le attività di monitoraggio e controllo in materia di risorse idriche e dell’ecosistema acqua – Cat. D. Si segnala la riserva rispettivamente di 2 e 1 posto in favore dei Volontari delle FF.AA.
Ecco i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea; idoneità fisica alle mansioni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non risultare interdetti dai pubblici uffici; età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio.
Inoltre occorre per i collaboratori tecnci per le bonifiche uno dei seguenti titoli di studio: laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria, Chimica, Geologia, Scienze ambientali e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge. Per i posti di collaboratori tecnici per le risorse idriche, uno dei seguenti titoli di laurea: laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Biologia, Chimica, Scienze naturali, Scienze ambientali, Geologia e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge. Bando su www.arpalazio.gov.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -