ASST Bergamo Est: concorso per assistenti amministrativi
- 30/06/2021
-
La selezione avviata dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Bergamo Est è rivolta a diplomati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 10 assistenti amministrativi – categoria C. La scadenza del concorso è fissata per il 22 Luglio 2021. I posti saranno così assegnati:
• n.4 posti per l’ASST Bergamo Est, di cui 1 posto riservato al personale iscritto negli elenchi della L. n.68/1999 e 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate;
• n.1 posto per l’ATS Bergamo;
• n.5 posti per l’ASST Papa Giovanni XXIII, di cui 2 posti riservati al personale iscritto negli elenchi della L. n. 68/1999 e 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate.
Si segnala che, per quanto riguarda l’ASST Bergamo Ovest, non sono previsti posti nell’immediato ma l’Azienda si riserva la facoltà di utilizzo della graduatoria secondo sopravvenienti necessità.Come partecipare
I candidati sono tenuti a leggere il bando pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.49 del 22-06-2021. Per candidarsi al concorso per amministrativi ASST Bergamo Est è necessario presentare la domanda esclusivamente online alla seguente pagina entro il 22 Luglio 2021: https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it/. Tutte le successive comunicazioni comprese quelle in merito al diario delle prove d’esame ed alle graduatorie finali verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito web dell’Ente: http://www.asst-bergamoest.it/user/Homepage.aspx.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -