Nuovo concorso per Ostetriche in Lombardia, presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) degli Spedali Civili di Brescia. Si tratta di una selezione pubblica finalizzata alla copertura a tempo indeterminato di 2 posti con profilo di Collaboratore Professionale Sanitario, Ostetrica, categoria D.
Il concorso è rivolto a Laureati e la domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 13 dicembre 2020.
Oltre ai requisiti generali è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
• Laurea triennale in Ostetricia oppure Diploma Universitario di Ostetrica/o o titoli equipollenti;
• iscrizione all’Albo professionale.
Si segnala la riserva di n.1 posto al personale dipendente.
Come partecipare
La domanda di partecipazione al concorso dell’ASST Spedali Civili Brescia per Ostetriche dovrà essere presentata entro il 14 dicembre 2020 esclusivamente in modalità telematica collegandosi a questa pagina: http://www.asst-spedalicivili.it/servizi/concorsi/concorsi_fase01.aspx.
Tutti gli interessati al concorso dell’ASST Spedali Civili Brescia per Ostetriche sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla GU n.89 del 13-11-2020. Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note sul sito dell’ASST di Brescia nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’: http://www.asst-spedalicivili.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata