ASST Valcamonica: concorso per ostetriche
- 12/04/2021
-
L’ASST, Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Valcamonica, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto un concorso per l’assunzione di ostetriche. La selezione è rivolti a laureati ed è previsto il contratto a tempo indeterminato. Il concorso riguarda la copertura di 5 posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica, categoria D:
• n. 4 posti presso il Distretto Valtellina Alto Lario (sedi ospedaliere/territoriali di Livigno, Bormio, Sondalo, Tirano, Sondrio, Morbegno, Chiavenna e Alto Lario);
• n. 1 posto presso il Distretto Valcamonica (sedi ospedaliere di Edolo e Esine nonché sedi territoriali).
Si precisa che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.Come partecipare
Le domande devono essere presentate entro il 3 Maggio 2021. I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale. La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata attraverso apposita procedura online, raggiungibile a questa pagina: https://asst-valcamonica.iscrizioneconcorsi.it/.Gli interessati sono invitati a scaricare e leggere attentamente il bando pubblicato per estratto sulla GU n. 26 del 02-04-2021.Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’ente: https://www.asst-valcamonica.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -