Assunzioni a tempo indeterminato per l'Asl
- 08/07/2016
-
Assunzioni a tempo indeterminato dall’Asl 3 di Genova che ha bandito un concorso pubblico per 9 Coadiutori Amministrativi Esperti (categoria B) da assegnare al Servizio CUP dei Distretti Aziendali. Il bando è riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi articolo 1 della legge 68/1999.
Per poter partecipare al concorso occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; Idoneità fisica alle funzioni da assegnare; Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; Non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; Non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; Diploma di Istruzione Secondaria di Primo grado; Attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado; Iscrizione negli elenchi dei disabili disoccupati della provincia di Genova, di cui all’art. 8, comma 2, L. 68/1999 attestata da apposita autocertificazione indicante la percentuale di invalidità posseduta (che deve essere superiore al 45%) da prodursi ai sensi del DPR 445/2000 con le modalità riportate nel bando.
La selezione è per titoli ed esami: ci sarà una prova pratica ed una orale. Per inviare le candidature c’è tempo fino al 14 luglio 2016 seguendo le modalità indicate nel bando disponibile su http://www.asl3.liguria.it/components/com_publiccompetitions/includes/download.php?id=5496:bando-legge-68-9-posti-amm-cup.pdf.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -