Assunzioni a tempo indeterminato: stipendio da 1.700 euro
- 05/10/2018
-
Assunzioni a tempo indeterminato in Emilia Romagna con stipendio a partire da 1.700 euro. L’Unione Colline Matildiche (Reggio Emilia) ha pubblicato due bandi per rispettivamente: 1 Collaboratore Professionale – Necroforo a tempo pieno- Cat. B posizione economica B3 da assegnare al Servizio Assetto ed Uso del Territorio del Comune di Quattro Castella con stipendio annuo da 19.063,80 euro; 1 Istruttore Amministrativo a tempo parziale (26 ore settimanali) – Cat. C posizione economica C1 da assegnare all’Area Affari Generali del Comune di Vezzano sul Crostolo con stipendio annuo di 20.198,15 euro.
Per entrambe le posizioni occorrono i seguenti requisiti specifici: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali e non avere eventuali procedimenti penali in corso quali cause ostative all’accesso alla Pubblica Amministrazione e non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stati sottoposti a misura di prevenzione; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione, oppure non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile; non trovarsi nelle condizioni di incompatibilità o inconferibilità al pubblico impiego (D.Lgs. 165/2001; D.Lgs. 39/2013); patente di guida di categoria “B”; idoneità fisica all’impiego. Inoltre per il necroforo occorre la licenza scuola dell’obbligo e corso di formazione specialistico o diploma di qualifica professionale (tre anni) accompagnato da eventuale corso di formazione specialistico, mentre per l’istruttore amministrativo il diploma di maturità.
Previste tre prove d’esame, due scritte ed una orale: per la posizione del Necroforo è prevista anche la valutazione dei titoli. Bandi integrali su www.collinematildiche.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -