Assunzioni per esperti al Comune di Cremona: due i bandi pubblicati, uno per esperto in percorsi formativi ed un altro per un esperto legale. Le assunzioni saranno in entrambi i casi a tempo determinato. Vediamo i dettagli: per il Professionista esperto in percorsi di formazione si prevede l’inserimento nel Settore Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione e Sport: la prestazione professionale sarà erogata da gennaio al 30 settembre 2018; per l’esperto legale, invece, si prevedono attività di supporto legale specialistico nell’ambito del progetto “Pre.Ce.dO”, in tema di prevenzione e contrasto delle discriminazioni e molestie basate sull’appartenenza etnico-razziale, nazionalità e religione: l’incarico andrà da gennaio a marzo 2018.
Nel primo caso occorre il diploma di laurea di primo livello o specialistica o vecchio ordinamento in materie umanistiche, giuridiche o economiche; per l’esperto legale, invece, è richiesta la laurea in giurisprudenza, l’abilitazione professionale e l’iscrizione all’albo degli avvocati da almeno cinque anni.
La selezione sarà fatta per titoli. Duplice la scadenza: 21 dicembre 2017 per l’esperto in percorsi di formazione e 18 dicembre 2017 per l’avvocato. Ulteriori dettagli sugli avvisi disponibili sul portale del Comune di Cremona.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata