Assunzioni all’Università : due bandi pubblicati
- 16/10/2017
-
Assunzioni all’Università di Milano: la Bocconi ha aperto la selezione per Assistenti. Due i bandi pubblicati per inserimenti a tempo determinato di Assistant Professor. In scadenza il prossimo 7 gennaio, le assunzioni faranno riferimento a settori ‘scienza politica/storia delle relazioni internazionali’ e ‘economia aziendale’ ed avranno durata triennale con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio e poi per un ultimo triennio.
Le assunzioni avranno effetto a partire dal 1° settembre 2018 e riguarderanno il Dipartimento di Marketing, settore disciplinare di Analisi delle Politiche e Management Pubblico.Per candidarsi occorrono i seguenti requisiti: titolo di Dottore di ricerca o PdD o equivalente, o possibile conseguimento in quanto candidati Ph.D.; non essere stati assunti a tempo indeterminato come professori o ricercatori universitari, anche se cessati dal servizio; non essere parenti o affini, fino al quarto grado compreso, di professori appartenenti al Dipartimento di riferimento, del Rettore, del Direttore Generale o di un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul portale dell’Università Bocconi alla pagina dedicata ai Bandi di concorso per www.unibocconi.eu. Le candidature andranno inviate direttamente online tramite il form disponibile su https://jobmarket.unibocconi.eu/index.php?type=j.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -