Assunzioni amministrativi: concorsi
- 10/01/2018
-
Concorsi in Piemonte per l’assunzione di amministrativi: sono quattro i posti a tempo indeterminato offerti dal Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese, in provincia di Torino, tramite due bandi in scadenza il 21 gennaio. I posti sono: per 2 Istruttori Amministrativi, con riserva del 50% a favore del personale interno; 2 Istruttori Direttivo Amministrativi.
I requisiti generali da possedere sono: essere cittadino italiano o cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie elencate nel bando; godimento dei diritti civili e politici o non essere incorsi in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; patente di guida di categoria B o superiore; idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie previste per il posto; assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985); non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
Inoltre occorre il diploma di maturità per i due posti di istruttore amministrativo e la laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, lettere, pedagogia, scienze dell’educazione o filosofia per il ruolo di istruttore direttivo amministrativo. La selezione prevede tre prove di esame più un eventuale test preselettivo. Maggiori dettagli su www.servizisocialichieri.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -