Leader mondiale nella distribuzione di apparecchi acustici, Amplifon va alla ricerca di personale in tutta Italia: l’azienda, infatti, ha in programma assunzioni e stage per le sedi sparse sul territorio nazionale.
Tra le posizioni aperte c’è quella di responsabile relazioni clienti per la sede di Roma: si richiede autonomia, conoscenza principali pacchetti informatici, precedente esperienza front-office o telemarketing. La sede è quella di Roma. A Milano, invece, Amplifon assume un co marketing &acquisition specialist con almeno cinque anni di esperienza; spazi anche a degli stage: corporate marketing consumer insights (laurea in Marketing, Ricerche di Mercato, Psicologia, discipline economiche, Management, Matematica, Statistica), marketing (per laureati in Economia, Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale). Altra possibilità a Milano è quella di svolgere un tirocinio in corporate It back office: tale offerta è destinata a laureati in Ingegneria o in materie economiche, con conoscenza della lingua inglese e di Office. Molte poi le offerte per tecnici audioprotesisti. Per candidarsi si può consultare la pagina ‘Lavora con noi’ presente sul portale del gruppo (http://amplifon.altamiraweb.com/): qui si troveranno tutte le offerte di lavoro disponibili e trovata quella di proprio interesse si potrà presentare la candidatura compilando il modulo online.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA