Assunzioni ANAS 2018: 300 posti di lavoro
- 17/01/2018
-
Sono oltre trecento i posti di lavoro ANAS attualmente disponibili: le assunzioni 2018 dell’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade riguarderanno Operatori Specializzati, Cantonieri e Capo Cantonieri che saranno inseriti con contratti a tempo indeterminato o di apprendistato. Per candidarsi c’è tempo fino al 31 gennaio: vediamo nel dettaglio posizioni aperte e posti disponibili.
Partiamo con i 121 posti per operatori specializzati. Per candidarsi occorre: assolvimento dell’obbligo scolastico; patente C o superiore e abilitazione alla guida di autocarri e mezzi operativi; esperienza di almeno un anno come operatore specializzato, addetto alla guida di mezzi sgombraneve e/o spargisale e/o mezzi pesanti e/o in attività di manutenzione, cura e ripristino delle tratte stradali; idoneità fisica alle mansioni; cittadinanza italiana ed straniera con adeguata conoscenza dell’Italiano; preferibile possesso di carta di qualificazione del conducente merci (veicoli della categoria C1, C e / o C+E per trasporto professionale) in corso di validità.
Passiamo ora ai 94 apprendisti cantonieri, posti per i quali i requisiti da possedere sono:patente di guida di categoria B; diploma di scuola dell’obbligo; idoneità fisica alle mansioni; cittadinanza italiana ed straniera con adeguata conoscenza dell’Italiano. Infine, 88 posti per capo cantonieri, in possesso dei seguenti requisiti: diploma; patente di guida di categoria B; idoneità alle mansioni da svolgere; almeno 2 anni di esperienza nell’ambito della manutenzione, cura e ripristino di opere e/o di tratte stradali, nel coordinamento di squadre di manutenzione; cittadinanza italiana o straniera con adeguata conoscenza della lingua italiana.
Le candidature possono essere inoltrate tramite la pagina http://www.stradeanas.it/it/lavora-con-noi dove è presente il form per inviare il proprio curriculum vitae.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -