Assunzioni area amministrativa al comune
- 14/11/2017
-
Assunzioni nell’area amministrativa in Lombardia: si va alla ricerca di un Collaboratore di amministrazione da inserire con contratto sia a tempo indeterminato che determinato. In particolare il bando del Comune di Rodero (Como) è finalizzato alla formazione di una graduatoria per eventuali inserimenti nel profilo di Collaboratore di amministrazione. La presentazione della domanda è consentita a chi è in linea con questi requisiti generali: diploma di maturità; cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o trovarsi nelle condizioni specificate nel bando; aver compiuto 18 anni; idoneità fisica a svolgere le mansioni previste per il posto; godimento dei diritti civili e politici; assenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento; assenza di dichiarazioni di decadenza o di provvedimenti di licenziamento da un impiego pubblico, a seguito dell’accertamento che lo stesso fu conseguito mediante la produzione di documenti falsi o comunque mezzi fraudolenti; assenza di condanne penali che, ai sensi della vigente normativa, impediscano la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
Tre le prove di esame previste dal bando: due scritte, di cui una pratica, ed una orale durante la quale saranno accertate anche le conoscenze informatiche.
La domanda può essere presentata entro il 30 novembre tramite consegna a mano, raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Rodero – via Italo Buzzi, 3 – 22070 – Rodero (CO), pec (comune.rodero@pec.regione.lombardia.it). Ulteriori informazioni possono essere trovate su www.comune.rodero.co.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -