Assunzioni area amministrativa: come candidarsi
- 20/11/2017
-
Assunzioni nell’area amministrativa in Piemonte, dove il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Vercelli ha indetto un concorso per un Assistente Amministrativo. L’inserimento sarà con contratto full-time e a tempo indeterminato e le possibilità per candidarsi ci sono fino al prossimo 7 dicembre. Per farlo occorre: cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea o di una delle altre categorie ammesse dalla Legge; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso e non avere vertenze in corso con il Collegio stesso; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico; non essere allo stato componente del Consiglio Direttivo dell’Ente, né parente entro il secondo grado di un componente in carica del C.D. dell’Ente, né coniuge di un componente in carica del C.D dell’Ente; avere una età non inferiore a 18 anni; essere in possesso dell’idoneità fisica per ricoprire il posto messo a concorso; diploma di maturità conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale o diploma di maturità Tecnica Geometri o equipollenti; conoscenza dell’uso di applicativi di gestione dati, di videoscrittura, di foglio elettronico di calcolo, archiviazione, protocollazione; assenza di altre cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro; assenza di conflitti di interesse o incompatibilità, nonché di cause o procedimenti legali in essere con l’Ente stesso.
Per conoscere le mansioni a cui sarà preposto il vincitore, le modalità di selezione e quelle di inoltro della candidatura, basta consultare il bando disponibile su http://www.collegiogeometrivercelli.it/news.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -