Assunzioni area contabilità con contratti a tempo indeterminato
- 09/03/2017
-
Assunzioni per Contabili nella Provincia di Lecco: pubblicato un bando per l’assunzione, tramite selezione per soli esami, di istruttori amministrativi contabili con contratti a tempo indeterminato. I posti a disposizione sono i seguenti: 1 posto Comune di Cremeno (LC); 1 posto Comune di Bellano (LC);1 posto Comune di Rovello Porro (C0). Una frazione di riserva di posto è garantita ai volontari delle forze armate.
Per presentare la propria candidatura non c’è molto tempo visto che la scadenza è fissata per il 16 marzo. I requisiti da possedere sono: cittadinanza italiana; aver compiuto i 18 anni; godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; assenza di condanne penali definitive per delitti non colposi preclusive dell’accesso all’impiego presso Pubbliche Amministrazioni, oltreché non essere stati sottoposti a misure di prevenzione di cui al D. Lgs. 06.09.2011 n.159; idoneità fisica all’impiego; possesso del diploma di scuola secondaria superiore (quinquennale); adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e adeguata conoscenza parlata e scritta della lingua inglese; capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Internet, Outlook).
La selezione prevede una prova scritta ed una orale. Il bando è disponibile su http://www.provincia.lecco.it/2017/02/15/avviso-pubblico-di-organizzazione-ex-art-1-comma-88-della-legge-07-04-2014-n-56-di-selezione-per-soli-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-di-n-4-istruttori-amministrativocont/
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -