Assunzioni BMW per giovani in Italia e in particolare a Milano: la nota casa automobilistica ha aperto la selezione per giovani da inserire con contratti di apprendistato.
La ricerca riguarda sia venditori auto e moto che tecnici di manutenzione. In entrambi i casi non è richiesta esperienza, nel caso dei venditori i requisiti da possedere sono: Diploma Tecnico / Liceo; Età massima 26 anni; Passione per il settore Automotive; Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto MS Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team.
Per quanto riguarda, invece, i tecnici, BMW Italia richiede i seguenti requisiti: Diploma tecnico; Età massima 24 anni; Passione per il settore Automotive; Conoscenze delle tecniche in ambito di riparazione e manutenzione autoveicoli/moto; Flessibilità, entusiasmo, dinamismo; Buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.
In entrambi i casi la sede di lavoro è Milano: per inviare le candidature occorre scrivere a selezione@elis.org indicando in oggetto la dicitura: ‘Candidatura BMW’.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata