Numerose posizioni aperte in Camomilla: la nota azienda di abbigliamento e accessori va alla ricerca di figura professionali da inserire in organico e gran parte delle offerte di lavoro riguardano Napoli, dove c’è la sede centrale.
Tra le figure più ricercate c’è quella di addetti alle vendite: in questo momento sono numerosi i negozi che hanno la necessità di assumere commessi (tanto per citarne alcuni Ferrara, Roma, Sesto San Giovanni, Palermo, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Fiumicino, Torino, ecc).
A Napoli, invece, si ricercano varie figure professionali, vediamole insieme: addetto allo show room con spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative, precedente esperienza e conoscenza della lingua inglese; Visual Merchandisin con esperienza da 2 a 5 anni nel ruolo e disponibilità a frequenti trasferte; graphic designer con esperienza di un anno, ottima conoscenza di inglese, Adobe Photoshop, Adobe Indesign e Adobe Illustrator. Ancora, offerta per Addetto sviluppo retail (laureati con ottima conoscenza dell’inglese e precedente esperienza), addetto ufficio legale (laurea in giurisprudenza e disponibilità a trasferte in tutta Italia), IT Manager (laureati in materie tecnico-informatiche ed esperienza nel ruolo), Assistente stilista (esperienza biennale), Area manager (diploma o laurea, età tra i 35 e i 40 anni, esperienza in ambito commerciale).
Per tutte le candidature si può consultare l’area ‘Lavora con noi’ presente sul sito dell’azienda alla pagina http://www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata