Assunzioni in vista per Esselunga: la nota azienda che opera nella grande distribuzione ha diverse offerte in corso per varie figure professionali. Le ricerche riguardano i diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Andiamo a vedere insieme quali sono le offerte in corso da parte di Esselunga e come candidarsi.
Tra le figure ricercate c’è quella di addetto al servizio sorveglianza: l’offerta riguarda i punti vendita presenti a Brescia, Lecco, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Varese, Verona. Altra offerta, invece, riguarda il ruolo di Cassieri (ausiliari alle vendite): tale posizione serve per completare l’organico dei negozi di Brescia, Milano, Modena, Monza, Parma, Reggio Emilia e Varese.
Infine, offerte di lavoro per Allievo carriera direttiva di negozio per numerose sedi di Esselunga presenti in tutta Italia (ad esempio Milano, Roma, Firenze, Bergamo, Bologna, ecc). Requisiti generali da possedere per quasi tutti i profili sono: dinamicità, capacità di lavorare in squadra, disponibilità ad un impegno full-time.
Vediamo adesso come è possibile presentare la candidatura a una di queste posizioni aperte: per inviare il proprio curriculum c’è tempo fino all’11 aprile 2016. Per farlo basterà andare sul sito di Esselunga e consultare la pagina dedicata al lavoro (http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/negozio.html): qui si troveranno tutte le offerte di lavoro e sarà possibile rispondere direttamente online a quella di proprio interesse.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA